annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms Nexi

andreaberna
Grande
Grande

Buongiorno,
non riesco a ricevere gli sms Nexi.


Neppure sbloccando l'opzione: blocca sms da istituti bancari.

 

Come posso fare?

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@andreaberna chiama il servizio clienti al 19.21.21 se non sono sms a pagamento (ad esempio quello utilizzato come token) lì riceverai tranquillamente, anche io ho carta nexi.
Mentre per quelli a pagamento, ad esempio per acquisti di piccola entità, abilità le notifiche push.
0 Kudos
andreaberna
Grande
Grande

Grazie per la risposta.

Nel mio caso sono sms di recupero password, non so se sono a pagamento.

 

Le notifiche push immagino arrivino dall'app.
Il mio problema è che mi deve arrivare un codice al numero di cellulare e non arriva, questo rende inutilizzabile l'app di Nexi.


Andrea

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@andreaberna quello non è a pagamento. Chiama il servizio clienti e vedrai che risolverai.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@andreaberna hai attivato l'opzione sms bancari? non centra nulla quello dell'estero

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
andreaberna
Grande
Grande
Si attivato, ho anche credito nella sim se fosse a pagamento ma niente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@andreaberna prova a sentire il servizio clienti nexy se hanno segnalazioni in merito e anche il 19 21 21 faccia sapere poi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
andreaberna
Grande
Grande
Grazie per l'interessamento.
Al momento da Nexi dicono che è un problema di ho. e da ho. dicono non ci sia nessun blocco.
Se il problema persiste per più di 24h sarò costretto a cambiare operatore, con l'operatore precedente non c'erano problemi.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@andreaberna a me era successo con la banca, ma dopo una segnalazione via Facebook si era risolto. Non so se per qualcosa fatto da loro o da solo.
Nexi ho l’ultimo sms del 21 gennaio.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaberna, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos