annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms codice otp

piccio_19
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Mi si è conclusa la portabilità ieri e anche disattivando il blocco sms non ricevo nulla.

Avrei una certa urgenza degli otp per motivi di lavoro, c’è modo di risolvere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Essendo che la portabilità si sia conclusa da relativamente poco tempo, secondo me dovresti provare ad attendere essendo che magari non tutti i sistemi si siano ancora allineati alla nuova rete del tuo numero.
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Sono passato ad ho da 1 mese. Nelle scorse settimane ho ricevuto otp da altri siti. Provato a togliere blocco sms a pagamento e provato a vedere tra gli spam. Qualche soluzione?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pif509. Non è che la portabilità verso ho. ti si sia conclusa da poco?
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Neanche io ricevo otp, provato tutto, controllato anti spam ma niente. Esiste soluzione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatorex98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salvatorex98
Grande
Grande
Ho controllato tutto ....ripeto ho letto tutti i vostri consigli che avete risposto dato ad altre persone con mio stesso problema ...ho seguito tutti i consigli ma niente....non ricevo sms
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvatorex98. Hai controllato se gli OTP ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
0 Kudos
Salvatorex98
Grande
Grande
Ho rifatto Postepay nuova devo attivarla in app.... E non ricevo l SMS. Ho già messo la scheda su un altro dispositivo ....messo la spunta su NO per i messaggi a pagamento televoto ecc.... Tutto il resto che avete consigliato voi. Ma niente. Mi ritrovo costretto a cambiare gestore .....mi serve per lavorare riattivare la mia postepay
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvatorex98. Non è che la portabilità ti si sia conclusa giusto oggi?
0 Kudos