Ciao @zio73, hai verificato che in fase di acquisto Sim tu abbia inserito il numero corretto da portare in Ho., il codice ti arriva via sms sul numero da portare ma se è stato inserito un numero errato non ricevi l'sms e per attivare la sim dovrai recarti presso un nostro Punto Vendita Autorizzato. Resto a tua disposizione.
ho lo stesso problema, non ricevo il codice ne sulla sim vecchia ne sulla nuova e l'app se chiedo un nuovo codice mi dice si è verificato un errore riprova piu tardi
Anche io ho lo stesso problema.
Non ricevo l' sms con il codice per completare la portabilità.
Dovrei ricevere l'sms sul numero provvisorio di Ho Mobile giusto? perchè ho dovuto inserire la sim della HO per poter fare la portabilità. Ho provato diverse volte a fare "invia di nuovo sms" ma non è successo nulla. Non capisco.
Ciao @anna951, ti ricordo che il codice arriverà sulla SIM del tuo attuale gestore tramite SMS e che pertanto dovrai accertarti che il numero inserito sia corretto e che l'utenza sia attiva. La SIM è inserita in un dispositivo che possa ricevere SMS? Per un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.