annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms da Facebook

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G_luca85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
chiaralalla
Grande
Grande
Anche io ho le stesso problema, come posso risolverlo?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiaralalla, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ivan29041981
Grande
Grande

ricevere i mex da facebook è impossibile (CON VOI)

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan29041981, anche tu hai problemi nel ricevere SMS da Facebook ? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ivan29041981
Grande
Grande

è da una settimana che vi contatto per sta cosa... e vedo che non son l'unico che ha sto disservizio

0 Kudos
Leandra005
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come risolvo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudia.c, non abbiamo impedimenti con il sevizio di Facebook, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - 
"Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non ricevi l' sms verifica con l'assistenza del gestore del servizio per il recupero dell'account  (e se possibile ricevere il codice anche via mail). Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Leandra005
Grande
Grande
Fatto però problema persiste
0 Kudos
Leandra005
Grande
Grande
Aiutooooo
0 Kudos