annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Anai
Grande
Grande
Buonasera, non ricevo sms delle poste con i codici di accesso al sito. Come posso risolvere ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anai, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
76 RISPOSTE 76
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anai, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere

0 Kudos
Ernesto1948
Grande
Grande
Ho fatto questa verifica ma purtroppo neanche io ricevp codice tramite SMS dalle poste
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ernesto1948, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos
Paola42
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Non ricevo sms dalle poste perciò la mia poste pay è inutilizzabile. Ho fatto anche io lo sblocco degli sms bancari ma nulla. Sono andata in posta ma per loro è tutto ok, ho rifatto anche la carta ma nulla, non ricevo sms delle poste su questo numero. Mi potete aiutare per favore?
0 Kudos
Paola42
Grande
Grande
Ciao per caso hai risolto? Ho lo stesso problema e non si riesce a risolvere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola42. ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Danko_80
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema perché non ricevo SMS dal sito delle poste per recuperare le credenziali di accesso. Ho provato a sbloccare SMS televoto, come da voi suggerito, ma niente. Soluzioni?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danko_80, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Danko_80
Grande
Grande

Grazie
0 Kudos