annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
beatrice12
Grande
Grande
Non ricevo SMS dalle poste reddito di cittadinanza
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino621, hai provato a verificare se sul tuo dispositivo è presente una cartella per gli sms bloccati o spam? Se non è presente ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare nuovamente a richiedere il messaggio dalle poste. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nino621
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Stesso problema!

0 Kudos
Nino621
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non ricevo sms da poste.id. Ho seguito e messo in pratica tutte le procedure suggerite ma non ho risolto.

0 Kudos
Nino621
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

qualcuno potrebbe darmi la soluzione di questo problema?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stiv77 se il numero è securizzato secondo me fai bene a cambiarlo e ne securizzi un altro ma di un altro operatore. fai un salto in posta, tanto ora con l'app ufficio postale ti puoi prenotare da casa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stiv77
Grande
Grande
Grazie Daniele,
Proverò a sentire Poste ed eventualmente spostare le credenziali su un tel aziendale con un altro operatore
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stiv77 non posso aiutarti più di tanto perchè io uso speed qnd ho smesso con gli sms faccio tutto col qr e il mio codice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stiv77
Grande
Grande
Ciao ho contattato Ho tramite pagina FB e le risposte sono decisamente non commentabili...ho tolto ogni blocco e e non funziona.. mi dicono di cambiare l'autenticazione di poste??? Non ha senso
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Stiv77 componi questa stringa #330*1234# tasto invio chiamata ti restituirà un messaggio push sul disply .... riavvia il telefono.

Se riscontri nuovamente lo stesso problema contatta ho. ed esponi il problema comunicando le prove che hai eseguito. ti lascio in allegato eventualemente i contatti. 

Facci sapere! Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos