annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabiana81
Grande
Grande
Salve. Io ho lo stesso problema.
Ho sistemato opzione nell'app, controllato tra SMS bloccati ma nulla. Non arriva.
Potreste aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Gai2004
Grande
Grande

ciao,

anche io non ricevo sms,ho provato tutte le soluzioni sino ad ora pubblicate ma ancora no riesco a ricevere sms dalle poste per creare ID

0 Kudos
Fabiana81
Grande
Grande
Salve. Io ho lo stesso problema.
Ho sistemato opzione nell'app, controllato tra SMS bloccati ma nulla. Non arriva.
Potreste aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty0406,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Marty0406
Grande
Grande
Ho provato a disattivare il blocco ma non ricevo comunque messaggi da poste
0 Kudos
Ella.p
Grande
Grande
Verifica tra i messaggi e tramite i tre puntini alto vai su contatti bloccati o spam. Se non ti compare nulla in alto ci sono altri tre puntini cliccare lì sopra e verificare contatti bloccati. Sbloccare poste.info
0 Kudos
Ella.p
Grande
Grande
Avevo lo stesso problema. Bisogna controllare tra i messaggi in bloccati o spam. Se non ne vengono riportati cliccare sui tre puntini in alto a destra e verificare i numero bloccati. Sbloccare poste.info
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoscorpio, hai provato a verificare se sul tuo dispositivo è presente una cartella per gli sms bloccati o spam? Se non è presente ti suggerisco di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare nuovamente a richiedere il messaggio dalle poste. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Simoscorpio
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema... Ho sbloccato msg bancari sull app ho ma non ho risolto... Potete ricontattarmi x favore?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beatrice12, hai provato a seguire i suggerimenti precedentemente forniti in questa conversazione? Nel caso in cui riscontrassi ancora criticità ti suggerisco di contattarmi in privato, sarà mia cura fornirti supporto al più presto. Buona giornata!

0 Kudos