annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calcipher, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Buona serata.

0 Kudos
spectra4x
Grande
Grande
Anche io stesso problema e fatto di tutto come suggerito nei vostri messaggi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spectra4x,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anch'io. Ho già messo su NO l'opzione per SMS bancari e televoto, nessun numero è bloccato e nello Spam non c'è nulla.
È un problema del numero ho, perché quando inserisco sul sito delle Poste un altro numero, gli SMS li ricevo (sullo stesso telefono).
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sciamano, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso?  Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione.

 

0 Kudos
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato la SIM con un altro terminale e non ricevo lo stesso. Lato Poste è configurato tutto correttamente, infatti come ho detto, se faccio inviare a un numero non di ho gli sms arrivano regolarmente.
0 Kudos
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna idea? Non mi sembra che sia accettabile 'sto problema.
Nicolò43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema su entrambe le SIM Ho(sia mia che di mia moglie) come posso fare ? Ho già disattivato il servizio SMS come indicato ma sembra uguale. Su altra SIM di un operatore differente arrivano correttamente. Grazie in anticipo
0 Kudos
Nicolò43
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Soprattutto è un problema noto dal 2020 (vedendo la prima segnalazione....) spero trovino una soluzione overall piuttosto che "mettere una pezza"...
0 Kudos
Sciamano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sembra che non facciano assolutamente nulla a parte insinuare che sia colpa tua. A me prima funzionava, sullo stesso telefono, stessa SIM e nulla è cambiato da allora a parte il fatto che con la SIM Ho non ricevo gli SMS delle Poste e con le altre SIM invece sì.
0 Kudos