annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Qoelet
Grande
Grande
Stesso problema, non riesco a ricevere SMS da Poste e da ING. Ho abilitato ricezione SMS televoto dall'App, ma niente. Ho verificato SMS bloccati, ma nulla. Non riesco ad utilizzare Spid. Prego contattarmi con urgenza. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qoelet, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Ti ricordiamo, inoltre, che il numero deve essere abilitato anche lato Poste e Istituto di credito per i servizi online. Restiamo  a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GiuseppeT.
Grande
Grande
Stesso problema. Non ricevo da poste. Tolto blocco banche e televoto, problema persiste.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppeT., potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Idelb
Grande
Grande
Stesso problema... Ho provato anche a disattivare il blocco alle telefonate/sms bancari o di televoto, ma niente.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Idelb, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato? Resto a disposizione.

0 Kudos
Idelb
Grande
Grande

Salve.

Sono diversi giorni che provo a resettare la password di poste ID, ad ogni tentativo però, non ricevo l'sms contenente il codice OTP. Ho provato a disattivare il blocco degli sms bancari e di televoto, ma la situazione non cambia. L'operatore delle poste mi ha detto che molto probabilmente avete bloccato il numero +390874017018.

0 Kudos
Gaspare7
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema, ho già sbloccato i messaggi ect, ma niente, come posso risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaspare7, ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Resto a diposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Calcipher
Grande
Grande
Buonasera ho un problema, non ricevo SMS con codici otp dalle Poste. La ricezione degli SMS bancari etc e sbloccata, ho controllato. Che si può fare?
0 Kudos