Ciao @AntonioBarca, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione
Stesso problema, ho messo no su blocco sms bancari e televoto nell'applicazione, ma continuo a non ricevere gli sms di verifica da amazon.
Anch'io non ricevo nulla nonostante sia abilitato il servizio sms bancari a pagamento.
Ho mi ha contattato in privato per risolvere il problema. Non riesco neanche a rispondergli via mail in quanto la loro casella email è piena e non possono ricevere altre comunicazioni.
MI diomando che servizio sia questo.
Ognuno tragga le sue conclusioni, io le mie le ho già fatte.
Ciao @Reragno, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Ti confermo che non abbiamo limitazioni con il servizio Amazon, se hai provato a disattivare il blocco degli sms a pagamento e ancora non ricevi gli sms di Amazon verifica con la loro assistenza. Resto a disposizione. Buona giornata