annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms verifica amazon

AntonioBarca
Benvenuto
Benvenuto
Non ricevo gli sms di verifica amazon.
C'è un blocco?
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se sono a pagamento si, è possibile sbloccarli dall'app.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioBarca, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Savè
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema ma con la soluzione proposta continuo a non ricevere sms di verifica.
Amazon mi ha confermato che da parte loro i messaggi risultano inviati.
Che devo fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savè, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Savè
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo continuo a non ricevere sms da amazon

Luren
Grande
Grande

Stesso problema, ho messo no su blocco sms  bancari e televoto nell'applicazione, ma continuo a non ricevere gli sms di verifica da amazon.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luren, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Reragno
Grande
Grande

Anch'io non ricevo nulla nonostante sia abilitato il servizio sms bancari a pagamento.

Ho mi ha contattato in privato per risolvere il problema. Non riesco neanche a rispondergli via mail in quanto la loro casella email è piena e non possono ricevere altre comunicazioni.

MI diomando che servizio sia questo.

Ognuno tragga le sue conclusioni, io le mie le ho già fatte.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reragno, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Ti confermo che non abbiamo limitazioni con il servizio Amazon, se hai provato a disattivare il blocco degli sms a pagamento e ancora non ricevi gli sms di Amazon verifica con la loro assistenza. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos