Ciao @Andrea0210, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
pure io,stessa cosa disattivando blocco sms bancari e televoto
Ciao a tutti, ho notato che gli OTP arrivano correttamente ma vengono classificati come sms di tipo SPAM e quindi non compaiono nella lista degli SMS. Provando cercare la parola "Amazon" tra gli SMS ricevuti mi sono ritrovato con tutti i codici inviati. Classificando il mittente come "Attendibile" ho risolto la problematica.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
@Fabio.70 io li ricevo correttamente, prova a disattivare e riattivare il servizio OTP di amazon, e nel frattempo per 'tamponare' fatti chiamare sul tuo numero per avere l'otp, c'è l, opzione non ho ricevuto e selezioni di essere chiamato da loro: un risponditore automatico ti detta l'OTP da inserire.
Ciao @Reragno, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Ti confermo che non abbiamo limitazioni con il servizio Amazon, se hai provato a disattivare il blocco degli sms a pagamento e ancora non ricevi gli sms di Amazon verifica con la loro assistenza. Resto a disposizione. Buona giornata
Anch'io non ricevo nulla nonostante sia abilitato il servizio sms bancari a pagamento.
Ho mi ha contattato in privato per risolvere il problema. Non riesco neanche a rispondergli via mail in quanto la loro casella email è piena e non possono ricevere altre comunicazioni.
MI diomando che servizio sia questo.
Ognuno tragga le sue conclusioni, io le mie le ho già fatte.