annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms verifica amazon

Fabio.70
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Potete risolvere per favore? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio.70, come detto più volte anche nei messaggi precedenti, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Fabio.70  io li ricevo correttamente, prova a disattivare e riattivare il servizio OTP di amazon, e nel frattempo per 'tamponare' fatti chiamare sul tuo numero per avere l'otp, c'è l, opzione non ho ricevuto e selezioni di essere chiamato da loro: un risponditore automatico ti detta l'OTP da inserire.

0 Kudos
Laura244
Grande
Grande
Ho fatto tutti i passaggi ma continuo a non ricevere i messaggi da Amazon
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura244, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resiamo a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Chinaski
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, ho notato che gli OTP arrivano correttamente ma vengono classificati come sms di tipo SPAM e quindi non compaiono nella lista degli SMS. Provando cercare la parola "Amazon" tra gli SMS ricevuti mi sono ritrovato con tutti i codici inviati. Classificando il mittente come "Attendibile" ho risolto la problematica. 

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.

0 Kudos
Andrea0210
Grande
Grande

pure io,stessa cosa disattivando blocco sms bancari e televoto

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea0210,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos