annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

Simone16678
Grande
Grande
Non riesco a ricevere le chiamate, chi prova a chiamarmi gli dà numero inesistente
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Ald8
Grande
Grande
Uguale, non riesco a ricevere le chiamate, chi prova a chiamarmi gli dà numero inesistente
0 Kudos
crdchr
Grande
Grande
Anche io non riesco ad effettuare chiamate su due numeri dei miei famigliari per lo stesso problema
Lilly67
Grande
Grande
Non ricevo telefonate da ho. e Vodafone.
Io riesco a chiamare tutti
0 Kudos
Valecs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa mia madre da stamattina! Sono in attesa da più di 25 minuti per parlare con un operatore. Servizio clienti vergognoso
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@crdchr  ha scritto:
Anche io non riesco ad effettuare chiamate su due numeri dei miei famigliari per lo stesso problema

Dalle esperienze pregresse, gestite con altri operatori, il problema è stato da loro puntualmente risolto, senza rimandare a questo o quell'altro la soluzione; mi hanno semplicente detto di spegnere per 10 o 15 minuti il telefono e poi di riaccenderlo; le problematiche sono sempre rientrate puntualmente. 

Il più delle volte la difficoltà di ricezione avviende dopo il cambio operatore ed è l'operatore subentrante che deve allineare le performance della linea, non l'utente al quale deve essere garantita la continuità e la funzionalità del servizio.

Invece , da quel che leggo su questo supporto le parti s'invertono nel senso che è l'utente danneggiato che deve adoperarsi per la soluzione. Sembra, sempre da quel che risulta scritto qui che vi è una sorta di scarica barile, inaccettabile.

Il mio consiglio è quello di chiamare il servizio clienti e di far inserire un reclamo formale del disservizio registrato e di annotare il nome e il numero di chi risponde.

Se la soluzione non si risolve, a stretto giro, l'utente danneggiato può aprire un tentatico di conciliazione per il tramite del servizio "concilia web" e in casi estremi - da notare che il tentativo di conciliazione è resto obligatorio prima di ogni altra azione legale- presentare un denuncia  circostanziata al Garante.

 

Blu
Grande
Grande
Rilevo stesso problema da stamattina presto, da numero inesistente se il chiamante è ho.Mobile, ma le chiamate da altri operatori le ricevo..
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Se non vengono ricevute chiamate solo da Ho. e da Vodafone, allora il problema potrebbe essere esclusivamente di linea loro.

Ho letto poco fa che un cliente ha risolto lasciando spento il cellulare per 10 minuti e dopo è tornato tutto nella norma.
A questo punto direi che provare non costa nulla..
0 Kudos
Sissy76
Grande
Grande
Stesso problema io riesco a chiamare tutti ma chi mi chiama da' inesistente e non riesco a parlare con un operatore
0 Kudos
Rosanna11
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos