annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo l email di registrazione

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Franxz,
invece dell'indirizzo email che non ricordi, accedi inserendo il numero di telefono ho. Poi vai da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia email, e nella prima riga in alto troverai l'indirizzo email che hai registrato.
Saluti.
0 Kudos
Franxz
Benvenuto
Benvenuto

Ciao

non ricordo l email associata ad un altra mia sim, come posso recuperarla? se provo a fare psw dimenticata mi invia prima sms e poi mi chiede di inserire l account email, cosa che però non ho

Grazie in anticipo

0 Kudos
Gio233
Grande
Grande
Inserendo numero di telefono dopo codice verifica numero via SMS non ci sono linee vuole mail per mandare codice verifica
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gio233,
invece dell'indirizzo email che non ricordi, accedi inserendo il numero di telefono ho. Poi vai da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia email, e nella prima riga in alto troverai l'indirizzo email che hai registrato.
Saluti.
0 Kudos
Gio233
Grande
Grande
Non riesco ad accedere perche non ricordo l'email di registrazione della simulazione di mia figlia..
C'è solo il recupero password, come posso recuperare la mail di registrazione?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex99, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Alex99
Grande
Grande
Stesso problema con mia madre , potreste rispondere ☺️, *bestemmia velata*
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margot23, sono qui per aiutarti! Dall'App clicca su Accedi , Inserisci il numero ho.,  clicca su  Avanti e fai TAP su non ho la password, riceverai un codice numerico via sms sul numero dal quale stai provando ad accedere. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
Margot23
Grande
Grande
Al numero di mia sorella non ricordiamo l email di registrazione per attivare una nuova sim