annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta

Mauriziob1
Grande
Grande
Buongiorno , vorrete cambiare offerta ma non riesco , la scritta é grigia.
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mauriziob1 Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauriziob1, eventuali offerte riservate alla tua numerazioni saranno visibili solo dall'app alla voce " Cambio Offerta" Buona giornata!

0 Kudos
Alinsimonalex
Grande
Grande
Si la scritta e grigia e non mi fa cambiare l offerta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alinsimonalex, eventuali offerte verranno proposte tramite APP, ti consiglio di verificare di tanto in tanto la presenza di offerte alternative. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Danieleb1
Grande
Grande

Salve,io proprio alla voce "Cambio offerta " non mi fa andare avanti... Vi prego di aiutarmi perchè mi servono più giga urgentemente,Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danieleb1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Betty1983
Grande
Grande
Salve, io vorrei tornare alla mia offerta precedente, perché non ho bisogno di cosi tanti giga in realtà, ma la scritta è grigia. Perché non posso farlo?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty1983, una volta effettuata la variazione non è possibile tornare all'offerta precedente. Per eventuali nuovi cambi è necessario verificare la disponibilità direttamente dall'App alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Micaaa
Grande
Grande
Io devo passare dall’offerta con 70 giga a quella da 100, il credito è sufficiente ma purtroppo non mi fa cambiare promozione. Ne ho bisogno urgentemente
0 Kudos