@Mauriziob1 Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
Ciao @Mauriziob1, eventuali offerte riservate alla tua numerazioni saranno visibili solo dall'app alla voce " Cambio Offerta" Buona giornata!
Ciao @Alinsimonalex, eventuali offerte verranno proposte tramite APP, ti consiglio di verificare di tanto in tanto la presenza di offerte alternative. Resto a tua disposizione!
Salve,io proprio alla voce "Cambio offerta " non mi fa andare avanti... Vi prego di aiutarmi perchè mi servono più giga urgentemente,Grazie
Ciao @Danieleb1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Betty1983, una volta effettuata la variazione non è possibile tornare all'offerta precedente. Per eventuali nuovi cambi è necessario verificare la disponibilità direttamente dall'App alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!