annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta

17 RISPOSTE 17
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
DSerra
Grande
Grande
Salve bisogno di cambiare offerta ma non mi fa andare avanti, la scritta è grigia, non so come fare. Ne ho bisogno urgentemente
0 Kudos
Al1984
Grande
Grande
La scritta è grigia
0 Kudos
Sasca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bisogno di più giga
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mery36, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mery36
Grande
Grande
Salve, io vorrei cambiare offerta ma non mi fa andare avanti, non so come fare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Yaro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Yaro
Grande
Grande
Salve io vedo l'offerta di possa subito a 100 giga ma non riesco a cambiarla la mia offerta mi dice sempre che qualcosa non va
0 Kudos
Micaaa
Grande
Grande
Io devo passare dall’offerta con 70 giga a quella da 100, il credito è sufficiente ma purtroppo non mi fa cambiare promozione. Ne ho bisogno urgentemente
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betty1983, una volta effettuata la variazione non è possibile tornare all'offerta precedente. Per eventuali nuovi cambi è necessario verificare la disponibilità direttamente dall'App alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos