Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
09:13 PM
Ciao @Rox6, sei riuscita ad effettuare la ricarica? Hai provato a installare nuovamente l'App o se possibile a utilizzare un metodo di pagamento alternativo? Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rox6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
01:10 PM
Buongiorno, ho provato dal pc e mi dice che non e stato possibile effettuare il pagamento tramite carta, eppure ho verificato la presenza di credito..come posso fare?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
12:11 PM
@Tizianella Basterebbe leggere altri post, e noteresti che è da diverse settimane l'app ha problemi con le ricariche.
Prova da pc, o altrimenti presso una tabaccheria.
Prova da pc, o altrimenti presso una tabaccheria.
Tizianella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
11:26 AM
anche a me non riesco a caricare da l'app avete dei poblemi sulla vostra linea
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
09:57 AM
Caio @ Toscana1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Toscana1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:00 AM
Non riesco a caricare tramite l'app. Dopo la immissione dei dati della carta e il codice d'autorizzazione per il pagamento, arriva un messaggio sullo schermo dicendo "ops! Qualcosa non va. Torna sul app" e la ricarica non viene effettuato.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »