annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare il credito

Konap
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a caricare il credito con la mia carta.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Konap, hai tentato ad accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare. Nell'attesa ti ho inviato un messaggio di posta privata. Buona serata. 

0 Kudos
Heros
Grande
Grande

Do il numero per cui ho richiesto la portabilità 320******* ma mi dice che il numero e inesistente

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Heros,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Marygio
Grande
Grande
Salve sto provando a caricare il credito con carta di credito ma niente, mi arriva un mex con un codice ma non mi fa fare più niente
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,tale codice potrebbe essere semplicemente il codice 3d secure per autorizzare l operazione.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marygio,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Marzliz
Grande
Grande
Si ho provato con un'altro terminale ma non ci sono riuscita
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,hai provato di ricaricare dal sito della sisal?
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Marzliz, da quale canale hai provato a ricaricare? se vuoi ricaricare con Paypal e non riesci prova a disattivare l'opzione di ricarica veloce. Fammi sapere se con questa procedura sei riuscita a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos