
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Andrea75an, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
voglio trasferire il mio numero Kena Mobile ad HO, ho seguito tutte le procedere da APP, ma non mi permettere di caricare la foto origina del Codice Fiscale Sanitario + vecchia SIM KENA... come posso fare ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Parrocchetto,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Provato il tuo metodo e non ha funzionato.
Oggi mi ha contattato il reparto tecnico, ho inviato la tessera sanitaria scannerizzata in pdf via whatsapp e mi han detto di riprovare che per loro è risolto
Non funziona ancora... domani mi richiamano.
Comunque è palesemente un errore tecnico di riconoscimento

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Prova a fotografare il codice fiscale frontale con la SIM del vecchio gestore in unica foto, poi fotografa la parte posteriore del cod fisc con la SIM, seleziona entrambe le foto e caricale assieme.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho aperto con operatore via whatsapp una segnalazione al reparto tecnico in quanto ho potuto inviare anche un video screen di tutta la procedura.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo il caricamento della carta d'identità non riscontro probelmi.
Solo dopo il caricamento della tessera sanitaria fronte e retro, mi compare questo messaggio:
- « Precedente
- Successivo »