annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare la mia carta con carta di credito sulla app...perche'? Fino adesso ha sempre f

DarkChris
Genio
Genio
Oh Claudia, non puoi ricaricare dal tabaccaio? Di questi tempi è il metodo più veloce e sicuro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Claudia, non mettere mai dati tuoi importanti qui sul blog sono sotto gli occhi di tutti !!!
Anch'io ho sempre ricaricato con carta di credito 3 sim e non ho mai avuto problemi. Però l'ultima volta l'ho fatto mesi fa
Claudia18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo non ho risolto. Non riesco a caricare con la mia carta di credito. I miei dati:
FAB*** CLAUDIA
Cell.338/*******
Purtroppo non ho nessun recapito alternativo.
Grazie per il Suo supporto!
Fab*** Claudia
Codice fiscale: FBB*************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ricarico con bancomat mastercard sia la sim ho. che un'altra sim e non ho mai avuto nessun problema.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io pago con paypal e funziona perfettamente non ho mai avuto problemi prova a chiudere tutte le app e pagine web e cancellare i cooki e rifai il procedimento
0 Kudos
Claudia18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare la mia carta ho con carta di credito...perche'? Fino adesso ha sempre funzionato...
Claudia