annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dall'estero

silaresu
Grande
Grande

Sono nel Regno Unito e la mia sim ho. ha smesso di ricevere nel momento in cui sono scesa dall'aereo. 

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
alex7
Grande
Grande
Spero che il tuo smartphone fosse spento durante il viaggio in aereo. Contatta ho Mobile dalle pagine social, saremo lieti di aiutarti.
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

ciao @silaresu segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS-dall-estero/ta-p/123...

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 

e riavvia il telefono

 

se ancora non dovessi riuscire a chiamare mentre sei all’estero, contatta gratuitamente il  Servizio Clienti al +39 346 4448921.

0 Kudos
Lukadallasta
Grande
Grande
Non riesco a chiamare; non parte nessun tipo di chiamata, quindi neanche al servizio clienti. I dati invece funzionano. Sono in Francia, sono passato dalla Germania e il problema era lo stesso.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukadallasta, hai provato ad effettuare una ricerca manuale della rete, disattivando la funzione di ricerca automatica? Ti invito ad effettuare questo tentativo, se non dovesse essere risolutivo ti invito a scrivermi la tua richiesta in privato.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Califfo1979
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da stamattina, non riesco a effettuare chiamate dall'estero.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Califfo1979, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vane1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sono in Uk e non mi parte nessun tipo di chiamata, come faccio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vane1

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Salvo9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se avete il "blocco chiamate all'estero" "SI" mettetelo su "NO" . io sono in Spagna, non riuscivo a chiamare in Italia e ho risolto così.