annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dall''estero

MarcoSco
Grande
Grande
Buonasera, ho urgente bisogno di assistenza ma non riesco a chiamare il servizio clienti. Sono all'estero, in Germania e non riesco a chiamare ne a ricevere telefonate. Dopo qualche secondo la telefonata di interrompere con il seguente messaggio "nessuna rete disponibile". Nelle impostazioni dell'app il blocco estero è disattivato. Come devo procedere? Grazie mille
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoSco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Marco0261
Grande
Grande
Anche io dalla Spagna ho il medesimo problema....
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0261, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Marco0261
Grande
Grande
No grazie. Si è sistemato e ora riesco a chiamare.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0261, sono felice che si sia sistemato tutto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
danyditra
Grande
Grande
Sono anche io in spagna. Dati funziona no telefonate si interrompono con un messaggio di errore. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danyditra, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
frenk66
Grande
Grande

Sono in spagna. Dati funziona. No telefonate verso italia riesco solo a ricevere chiamate. Grazie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frenk66, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione. A presto!