annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dall''estero

Mauroz2006
Grande
Grande
Mi serve assistenza per chiamare l Italia dall' estero. Sono bloccate.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rossella07
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ciao entra nella tua App Ho mobile, seleziona dal menù a tendina LA MIA OFFERTA, clicca su BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS, clicca su BLOCCO CHIAMATE ESTERO e inserisci NO. Dopo 10 minuti il gioco è fatto.

Ciao dalla Croazia
0 Kudos
rossella07
Grande
Grande
Anche io non riesco a telefonare dalla Croazia
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frenk66, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione. A presto!

frenk66
Grande
Grande

Sono in spagna. Dati funziona. No telefonate verso italia riesco solo a ricevere chiamate. Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danyditra, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
danyditra
Grande
Grande
Sono anche io in spagna. Dati funziona no telefonate si interrompono con un messaggio di errore. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0261, sono felice che si sia sistemato tutto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marco0261
Grande
Grande
No grazie. Si è sistemato e ora riesco a chiamare.
0 Kudos