Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lemma, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Sulla faccenda del 3G ti ho chiesto onestamente scusa sull'altro post. Quindi cancello quanto scritto prima. Avevi ragione tu. Se metti il telefono in 3G navighi anche se Vodafone ha dismesso il 3G da marzo 2021. Lentamente ma navighi. Non so come sia possibile però è così
Che poi mi è venuto in mente che tu sei quello che in un altro post sostiene di navigare in 3G con HO anche se da marzo il 3G in HO non esiste più. Come li usi i tuoi neuroni?
Grazie, anche il mio è dual sim ma se una delle schede non funziona perché l'operatore ha dei problemi cambio operatore. PS: su 4 neuroni uno l'ho potuto utilizzare per risponderti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.