annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate

Lemma
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate, quando provo a contattare un numero il telefono non squilla e per chi prova a contattarmi risultato irreperibile.. questo problema non ce l’ho solo io ma anche la mia ragazza che ha anche lei ho.
10 RISPOSTE 10
Ds2021
Grande
Grande
Stesso problema io sono in provincia di Lecco
0 Kudos
Scaribus95
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricevere o fare chiamate "Sicilia"
0 Kudos
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem,, da mesi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da mesi ?! E non hai cambiato operatore? Mah ?! 🤔
Johnnys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Avendo pochi neuroni, li utilizzi tutti per fare il sarcastico e non te ne rimangono abbastanza per poter anche solo ipotizzare che io abbia 2 schede. Sai che hanno inventato i Dual SIM?
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2003/05/21/Cronaca/TELEFONINI-LUCANA-L-AZIENDA-CHE-HA-...
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lemma @Scaribus95 @Ds2021 ciao avete risolto ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie, anche il mio è dual sim ma se una delle schede non funziona perché l'operatore ha dei problemi cambio operatore.
PS: su 4 neuroni uno l'ho potuto utilizzare per risponderti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi mi è venuto in mente che tu sei quello che in un altro post sostiene di navigare in 3G con HO anche se da marzo il 3G in HO non esiste più. Come li usi i tuoi neuroni?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sulla faccenda del 3G ti ho chiesto onestamente scusa sull'altro post. Quindi cancello quanto scritto prima. Avevi ragione tu. Se metti il telefono in 3G navighi anche se Vodafone ha dismesso il 3G da marzo 2021. Lentamente ma navighi. Non so come sia possibile però è così
0 Kudos