annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare fisso Fastweb

Teo88
Grande
Grande
Non riesco a chiamare un numero fisso Fastweb , da cui però ricevo tranquillamente chiamate.
Quando provo a chiamare parte il messaggio registrato "il numero da lei chiamato è inesistente o al momento non attivo".
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
luigizeta
Grande
Grande

buongiorno, anche io ho questo problema, con tre numeri diversi e con tre diversi cellulari, chiamando con iliad funziona

ciao luigi


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Teo88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigizeta, inviaci in privato il tuo numero e i dettagli inerenti alla problematica riscontrata, provvederemo a verificare appena avremo maggiori elementi. Grazie e buona serata

0 Kudos
luigizeta
Grande
Grande

ciao, come si fa ascrivere in privato?


@Valerja  ha scritto:

Ciao @luigizeta, inviaci in privato il tuo numero e i dettagli inerenti alla problematica riscontrata, provvederemo a verificare appena avremo maggiori elementi. Grazie e buona serata


 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigizetapuoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
danidecu
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, 3 numeri 3 telefoni diversi ma non riesco a chiamare.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danidecu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ceci13
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema: non riesco a chiamare un numero fisso fastweb.
Chiedo aiuto.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceci13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos