annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare fisso Fastweb

claudio35
Grande
Grande
Salve ho anche io lo stesso problema con due numeri ho che non riescono a chiamare fastweb fisso
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
trentinoby
Grande
Grande

la soluzione qual'è, possiamo saperlo perchè anche io ho questo problema avete risolto?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trentinoby, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...stesso problema...abbiamo due smartphone con Sim Ho. ma entrambi non riusciamo a chiamare un fisso di Fastweb...
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@001topspin
Fastweb e Tim, specialmente per numeri fissi in portabilità, hanno evidenziato problemi nell'essere raggiungibili da numeri di rete Vodafone.
Non si capisce se a causa di una portabilità non completa o meno, ma il problema a questo gito non è dal lato Vodafone: chiama l'assistenza fastweb dal fisso e segnala il disservizio e sono certo che sistemeranno tutto (come già letto in diversi post della community di Tim).
001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa...io pago il servizio di Ho. e non di Fastweb, il mio rapporto è con Ho e chiedo supporto a Ho per il disservizio (che dovrà mettersi in contatto con Fastweb per risolvere il problema)....non è in mondo alla rovescia.... Tieni presente che con altri operatori quali Iliad, Tim (verificati) le chiamate arrivano tranquillamente.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@001topspin
Infatti hai fatto bene a segnalare.
Ti ho solo riportato come clienti Tim e Fastweb hanno risolto nei confronti di numeri Vodafone un problema che sembrava essere lato Vodafone (ma non era così).
D'accordo con te, ma sottolineo anche che il mondo va come vuole lui e non come il buon senso vorrebbe suggerire...
Sai cosa farà l'assistenza Ho? Ti dirà che non è un suo problema perché i suoi servizi funzionano e di contattare Fastweb. Fastweb a suo volta potrebbe fingere innocenza e dire di contattare Ho... Ecco come funziona il mondo (della telefonia).
0 Kudos
001topspin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍, ho fiducia in un risoluzione da parte di Ho. (del quale sinora sono soddisfatto). Se non si dovesse far sentire nessuno risolvo come in passato....Altroconsumo ha risolto problemi ben più seri..
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @001topspin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos