8 RISPOSTE 8
iFeli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2022
09:36 AM
Scusate, io non vedo nessun messaggio privato e non so come scriverne uno. Sapreste spiegarmelo?
iFeli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
iFeli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2022
07:52 AM
Ho avviato il codice MMI ed effettuato lo sblocco, ma ancora non ho riscontrato miglioramenti. Mi tocca ripetere nuovamente che ho effettuato la prova su un altro telefono, non serve dire che non ho notato nulla di nuovo. Di certo non mi metto a comprare un telefono nuovo solo perché ho mobile mi dà costantemente problemi con internet, chiamate ed LTE. Spero sia la volta buona che non mi comunicate una soluzione già vista e rivista negli altri tipi sul forum, perché non hanno funzionato. Grazie.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2022
05:16 PM
Ciao @iFeli, prova ad eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 se non l'hai modificata. Se il problema persiste è necessario provare la SIM su un dispositivo differente. Restiamo a disposizione. Buona serata.
iFeli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2022
02:27 PM
Buongiorno,
il problema persiste, in quanto in famiglia possediamo tutti prodotti Xiaomi/Redmi. Prima di resettare il mio smartphone funzionava tutto correttamente, perfino il VoLTE (che sono riuscito ad attivare dopo aver contattato il Servizio Clienti all'epoca). Ora riesco solo a ricevere telefonate. Ho provato a reimpostare gli APN e disinserire la scheda SIM, senza alcun risultato migliorativo. Resto in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti
il problema persiste, in quanto in famiglia possediamo tutti prodotti Xiaomi/Redmi. Prima di resettare il mio smartphone funzionava tutto correttamente, perfino il VoLTE (che sono riuscito ad attivare dopo aver contattato il Servizio Clienti all'epoca). Ora riesco solo a ricevere telefonate. Ho provato a reimpostare gli APN e disinserire la scheda SIM, senza alcun risultato migliorativo. Resto in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2022
08:56 PM
Ciao @iFeli, per poter dar seguito alle verifiche in merito a quanto segnali ti chiediamo cortesemente di effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo e provare in seguito ad utilizzare la rete. Una volta verificato l' esito procederemo con eventuali ulteriori controlli. Siamo a tua completa disposizione!
iFeli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2022
04:31 PM
Buongiorno,
scrivo da un Redmi 9 e premetto che ho consultato le diverse soluzioni proposte nei suggerimenti, come questa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Non-riesco-a-chiamare/m-p/278837#M23821
La mia SIM funzionava alla perfezione prima di resettare lo smartphone una settimana fa. Da allora, non sono più in grado di chiamare nessun numero, ma solo di ricevere chiamate. Mentre chiamo un numero cade la connessione ad internet, e anche se attendo un minuto, non inizia a squillare. Quando termino, i dati non tornano in 4G ma in G o in E, per un minuto abbondante. Il problema, naturalmente, mi impedisce di chiamare il Servizio Clienti. Spero mi possiate aiutare, ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
scrivo da un Redmi 9 e premetto che ho consultato le diverse soluzioni proposte nei suggerimenti, come questa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Non-riesco-a-chiamare/m-p/278837#M23821
La mia SIM funzionava alla perfezione prima di resettare lo smartphone una settimana fa. Da allora, non sono più in grado di chiamare nessun numero, ma solo di ricevere chiamate. Mentre chiamo un numero cade la connessione ad internet, e anche se attendo un minuto, non inizia a squillare. Quando termino, i dati non tornano in 4G ma in G o in E, per un minuto abbondante. Il problema, naturalmente, mi impedisce di chiamare il Servizio Clienti. Spero mi possiate aiutare, ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
Risolto vai alla soluzione