annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare internet

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EdyMia28, è un IPad 4G? Puoi indicarci marca e modello? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
EdyMia28
Benvenuto
Benvenuto
Salve non riesco a configurare dati cellulare su iPad ho inserito ciò che c’è da inserire ma non va
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenPo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Riesci a fare uno screenshot delle tue impostazioni e postarle (nascondi eventuali dati personali). così vediamo come aiutarti al meglio.

0 Kudos
ElenPo
Grande
Grande

Devo dire pero che non funziona lo stesso, funziona a tratti il whatsapp, ma non si collega internet per navigare e non mi arriva nessun link dal numero 421113

Come posso risolvere questo problema? C'è un specialista che mi potrebbe aiutare per favore?

0 Kudos
ElenPo
Grande
Grande

Si, ho provato ed è cominciato finalmente a funzionare solo quando ho inserito come l'indirizzo URL: mobile.vodafone.it e questo non trovavo in nessune indicazioni sul sito

cmq. grazie lo stesso per la risposta

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

hai seguito queste istruzioni?

Per Windows Phone: Il percorso da seguire per configurare l'APN dipende dall'aggiornamento del sistema operativo ed è uno dei seguenti:

 
  • Impostazioni
  • Rete e wireless
  • Rete cellulare e SIM
  • Impostazioni SIM
  • alla voce Profilo rete cellulare clicca su Aggiungi APN Internet
  • Sostituisci l’APN in uso con web.ho-mobile.it lasciando gli altri campi come sono.
  • Metti il flag su Applica questo profilo e Salva
 
  • Impostazioni
  • Rete cellulare e SIM
  • Impostazioni SIM
  • Clicca su APN Internet manuale
  • Nel campo APN inserisci web.ho-mobile.it e Salva
 
  • Impostazioni
  • Punto di accesso
  • Aggiungi
  • Nel campo nome APN inserisci web.ho-mobile.it
 
  • Impostazioni
  • Rete cellulare
  • Aggiungi o Modifica APN internet
  • Nel campo APN o nome punto di accesso inserisci: web.ho-mobile.it
0 Kudos
ElenPo
Grande
Grande

Salve, 

Ho appena inserito la sim in un altro tel: Android (Lumia della Microsoft), ho chiamto 5 volte il numero 421113 ma non ho ricevuto nessun messaggio con l'impostazioni internet, ho provato anche di configurare manualmente seguendo le istruzioni sul vostro sito, ma non funziona lo stesso e mi da un codice errore 13012 e scrive che non c'è connessione per trasmettere dati

Vi prego cortesemente di aiuatrmi a risolvere il problema, grazie in anticipo

 

Cordiali saluti,

Elena 

0 Kudos