Riesci a fare uno screenshot delle tue impostazioni e postarle (nascondi eventuali dati personali). così vediamo come aiutarti al meglio.
Devo dire pero che non funziona lo stesso, funziona a tratti il whatsapp, ma non si collega internet per navigare e non mi arriva nessun link dal numero 421113
Come posso risolvere questo problema? C'è un specialista che mi potrebbe aiutare per favore?
Si, ho provato ed è cominciato finalmente a funzionare solo quando ho inserito come l'indirizzo URL: mobile.vodafone.it e questo non trovavo in nessune indicazioni sul sito
cmq. grazie lo stesso per la risposta
hai seguito queste istruzioni?
Per Windows Phone: Il percorso da seguire per configurare l'APN dipende dall'aggiornamento del sistema operativo ed è uno dei seguenti:
Salve,
Ho appena inserito la sim in un altro tel: Android (Lumia della Microsoft), ho chiamto 5 volte il numero 421113 ma non ho ricevuto nessun messaggio con l'impostazioni internet, ho provato anche di configurare manualmente seguendo le istruzioni sul vostro sito, ma non funziona lo stesso e mi da un codice errore 13012 e scrive che non c'è connessione per trasmettere dati
Vi prego cortesemente di aiuatrmi a risolvere il problema, grazie in anticipo
Cordiali saluti,
Elena