
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riesci a fare uno screenshot delle tue impostazioni e postarle (nascondi eventuali dati personali). così vediamo come aiutarti al meglio.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Devo dire pero che non funziona lo stesso, funziona a tratti il whatsapp, ma non si collega internet per navigare e non mi arriva nessun link dal numero 421113
Come posso risolvere questo problema? C'è un specialista che mi potrebbe aiutare per favore?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, ho provato ed è cominciato finalmente a funzionare solo quando ho inserito come l'indirizzo URL: mobile.vodafone.it e questo non trovavo in nessune indicazioni sul sito
cmq. grazie lo stesso per la risposta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
hai seguito queste istruzioni?
Per Windows Phone: Il percorso da seguire per configurare l'APN dipende dall'aggiornamento del sistema operativo ed è uno dei seguenti:
- Impostazioni
- Rete e wireless
- Rete cellulare e SIM
- Impostazioni SIM
- alla voce Profilo rete cellulare clicca su Aggiungi APN Internet
- Sostituisci l’APN in uso con web.ho-mobile.it lasciando gli altri campi come sono.
- Metti il flag su Applica questo profilo e Salva
- Impostazioni
- Rete cellulare e SIM
- Impostazioni SIM
- Clicca su APN Internet manuale
- Nel campo APN inserisci web.ho-mobile.it e Salva
- Impostazioni
- Punto di accesso
- Aggiungi
- Nel campo nome APN inserisci web.ho-mobile.it
- Impostazioni
- Rete cellulare
- Aggiungi o Modifica APN internet
- Nel campo APN o nome punto di accesso inserisci: web.ho-mobile.it

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
Ho appena inserito la sim in un altro tel: Android (Lumia della Microsoft), ho chiamto 5 volte il numero 421113 ma non ho ricevuto nessun messaggio con l'impostazioni internet, ho provato anche di configurare manualmente seguendo le istruzioni sul vostro sito, ma non funziona lo stesso e mi da un codice errore 13012 e scrive che non c'è connessione per trasmettere dati
Vi prego cortesemente di aiuatrmi a risolvere il problema, grazie in anticipo
Cordiali saluti,
Elena