Si il problema resta e sono molto deluso da Ho.mobile. il mio nr di SIM è 3703137183, resta anche il problema che se telefono non riesco ad usare internet, semplicemente ho i problemi che ssegnalano in molti. Anche se il costo è medio basso non vale la spesa continuare.o mi risolvete i problemi a brevissimo, diversamente cambio gestore che non sarà ovviamente Vodafone.
attendo
Grazie
Donato
@Andress1 ha scritto:Ciao @Donny1954, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Donny1954, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Uso la SIM da un anno circa su un router Wuawei con soddisfazione, da ieri non funziona più. Ho spento e riacceso il router ma non è servito. Il test del router mi dice che c’è connessione internet ma non è così. Ho eseguito uno Speedtest, che è sempre andato bene e ora non va. Mi potete aiutare . ***********@libero.it oppure 335*******