annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a connettermi a internet

Donny1954
Grande
Grande

Uso la SIM da un anno circa su un router Wuawei con soddisfazione, da ieri non funziona più. Ho spento e riacceso il router ma non è servito. Il test del router mi dice che c’è connessione internet ma non è così. Ho eseguito uno Speedtest, che è sempre andato bene e ora non va. Mi potete aiutare . ***********@libero.it oppure 335*******

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vai nella configurazione del router 192.168.8.1 E guarda se è connesso
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se hai messo APN correttamente e non è stato modificato proverei a ripristinare il router e riconfigurare APN
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me è successo il 22 aprile. Ho fatto di tutto ma senza risultato. Chiesta assistenza. Mi hanno detto che è tutto ok. Ho cambiato operato (iliad) e tutto funziona perfettamente. Problema risolto
0 Kudos
Stefyfefy11
Grande
Grande
Uso anche io da 2 mesi la rete con il router, ma stamattina non funziona più, ho provato di tutto. C'è un problema di linea in generale? A chi dobbiamo rivolgerci?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paolomilano Allora che ci fai ancora qui?!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donny1954, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Donny1954
Grande
Grande

Si il problema resta e sono molto deluso da Ho.mobile. il mio nr di SIM è 3703137183, resta anche il problema che se telefono non riesco ad usare internet, semplicemente ho i problemi che ssegnalano in molti. Anche se il costo è medio basso non vale la spesa continuare.o mi risolvete i problemi a brevissimo, diversamente cambio gestore che non sarà ovviamente Vodafone.

attendo

Grazie

Donato


@Andress1  ha scritto:

Ciao @Donny1954, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donny1954, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona serata.

0 Kudos