annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a disinserire l' inoltro Delle chiamate dal +3945117

grogu
Grande
Grande

salve. ho provato a disattivare senza successo il trasferimento di chiamate al 3945117 se occupato sia dalle impostazioni dello smartphone (samsung S20) che tramite il codice ##67#. nel primo caso mi dice che la funzione non è supportata dall'operatore e con i codici dice che la cancellazione è riuscita, ma nelle impostazioni continua a risultare il trasferimento al 3945117. Non voglio disabilitare tutti i trasferimenti, perchè quello se non raggiungibile mi serve sia attivo. come posso risolvere?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grogu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Errecinquw
Grande
Grande

buonasera, ho lo stesso. problema compongo i vari codici ##xx# mi dice deviazione eliminata ma se faccio il codice di verifica risulta sempre il +3945117 può aiutarmi per favore? Grazie


@Sirya  ha scritto:

Ciao @grogu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.


 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Errecinquw, il numero che vedi +3945117 è l'impostazione attiva di default e non modificabile che si imposta automaticamente se è attivo il servizio ho. chiamato. Al seguente link trovi i dettagli sul funzionamento del servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676  Buona giornata.


 

0 Kudos
Pep78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema è non si disattiva anche seguendo tutti i codici della guida !

Che numero è????
Ho un iPhone
Help please !!!
Non si toglieeeee
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pep78, il numero che vedi +3945117 è l'impostazione attiva di default e non modificabile che si imposta automaticamente se è attivo il servizio ho. chiamato. Al seguente link trovi i dettagli sul funzionamento del servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676  Buona serata.

0 Kudos