annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a entrare nell’account

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jacopo2396. Se non ricordi la password, puoi effettuare il recupero psw. Vai in app nella pagina del login e, dopo aver inserito numero di telefono o indirizzo email, tocca Non ho la password. Riceverai un SMS ed un'email per resettare la password.
0 Kudos
Jacopo2396
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deddy, potresti dettaglirmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Deddy
Grande
Grande
Lo stesso mio problema...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoflay, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Simoflay
Grande
Grande
Salve non riesco ad entrare nell'account di ho non ricordo la password mi potete aiutare
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micol4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Micol4
Grande
Grande
Salve, io qualche giorno fa avevo provato a fare la portabilità del numero ma mi è stata rifiutata, poi parlando con un operatore mi è stato detto che non potevo mettere intestatario differente da quello della mia sim precedente. Quindi ho cambiato intestatario e ho finito le procedure. A questo punto avrei dovuto provare a fare la portabilità e del numero ma non mi fa nemmeno accedere all’area personale. L’app o dice “voglia di rivederti, torna con noi” oppure dice “si è verificato un errore”. Come devo fare?
0 Kudos