annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare o ricevere chiamate, e internet va e viene (salta da E a 4G al nulla)

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wurein, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un eventuale recapito telefonico alternativo. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Wurein , puoi provare a recarti nella pagina facebook di Ho Mobile e da lì inviare un messaggio per aprire la chat e riportare il tuo problema:  essendo una procedura automatizzata, ti verranno fatte alcune domande iniziali e richieste di verifiche, completate le quali ti verrà confermata l'apertura della segnalazione con relativo numero identificativo. Visto che il tuo problema rende difficoltoso contattare direttamente l'assistenza, credo sia il modo più rapido per sapere se ci sono guasti alla rete nella tua zona. In caso ti venga segnalato che la rete è funzionante, il problemma potrebbe tranquillamente essere legato al tuo dispositivo e a quel punto non hai molta scelta se non trovare il modo di provare la sim sul telefono di un amico e viceversa.

0 Kudos
Wurein
Grande
Grande

Non riesco a fare o ricevere chiamate, il telefono  è completamente muto, internet salta da E a 4G, per poi sparire completamente, in continuazione.

Ho provato a togliere e reinserire la sim, riavviare il telefono, e fare entrambe le cose contestualmente. Purtroppo non ho un altro dispositivo per effettuare altre prove, qualche suggerimento su come risolvere la situazione?

0 Kudos