annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Lalla82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a far ripartire i giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ireee , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ireee quale sarebbe il problema?
0 Kudos
Ireee
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema cosa devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ludovica07, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@@Fran99 leggi quello che c e scritto prima o bisogna dire sempre la stessa cosa?
0 Kudos
Fran99
Grande
Grande
Salve, ho anche io la stessa problematica che non ho l'opzione riparti. Mi può far sapere cortesemente? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ludovica07 ' perché non leggete quello che c e scritto? I capohofficina devono scrivere la stessa cosa un post si e uno no?
0 Kudos
ludovica07
Grande
Grande
non riesco a fare ripartire l’offerta nonostante io abbia credito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miri15, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos