annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felice77, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@piergiu  ha scritto:
Anche io da ieri sera non riesco a fare riparti, app e sito completamente fuoriuso. Avevo appena fatto la ricarica...

non serve commentare tutti i post. ti ho già risposto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
piergiu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io da ieri sera non riesco a fare riparti, app e sito completamente fuoriuso. Avevo appena fatto la ricarica...
0 Kudos
Dan964
Grande
Grande
Ciao non riesco a far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Felice77
Grande
Grande
Scusi non riesco a fare ripartire l'offerta, perché avete tolto il pulsante nell'app?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus8, che offerta hai attivato sul tuo numero? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giadadegio11, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Marcus8
Grande
Grande
Salve, ho finito i giga 3 giorni prima della fine del piano mensile, ma nonostante ho ricaricato, non riesco a ripartire, mi potete aiutare?
0 Kudos
giadadegio11
Grande
Grande
ho fatto una ricarica 20€ e non riesco a far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mugywara69, che offerta hai attivato sul numero? Sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos