annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è previsto sull offerta e difficile da capire?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Max125, mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S77, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Ste53
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire i giga della mia offerta ho credito e tutto ma non esce nemmeno il tasto più
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ste53 fai lo sforzo di leggere sopra
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste53, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Riccardo63
Grande
Grande

ciao, 

non riesco a fare ripartire offerta, ho finito i giga mà c'è il credito

cosa fare ?

rsm**********

nr sim 377*************

grazie **********

0 Kudos
Riccardo63
Grande
Grande

fammi sapere la resoluzione per favore rs************ nr sim 377*********** grazie

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Riccardo63 a parte che non bisogna mettere i propri dati personali la soluzione è scritta proprio sopra basta leggere
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo63per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

Non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione.

0 Kudos