Ciao @LucaLi, ti ho contattato in privato per verificare. Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Resto a tua disposizione, buona serata!
Ciao @DavideR99, ti invito a controllare che le impostazioni del cellulare siano inserite correttamente per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro smartphone ed a provare ad inviare un SMS. Fammi sapere. Buona giornata.
Ciao @DavidBrb01, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!
Ciao @Marcomc2,
se non riesci ad inviare messaggi ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.