annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a inviare SMS

10 RISPOSTE 10
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaLi, ti ho contattato in privato per verificare. Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
LucaLi
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema: non riesco ad inviare sms.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideR99,  ti invito a controllare che le impostazioni del cellulare siano inserite correttamente per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro smartphone ed a provare ad inviare un SMS. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
DavideR99
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema sopra citato e non sono riuscito a risolvere con la guida.
Saluti.
0 Kudos
DavidBrb01
Grande
Grande
Va bene
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavidBrb01, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DavidBrb01
Grande
Grande
Non riesco ad inviare più sms a causa di un blocco di essi per un app che mi ha inviato tantissimi messaggi contemporaneamente durante il giorno, potete aiutarmi ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcomc2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marcomc2
Grande
Grande
Continua a non funzionare ... Mi dà sempre errore 50 impossibile inviare messaggio tramite ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcomc2,

se non riesci ad inviare messaggi ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos