Ciao @Sam01, prova a riavviare il dispositivo, poi digita *5005*7672*+393770001016# e verifica se riesci. Effettua anche una prova incrociata inserendo la SIm in un dispositivo diverso per verificare se riesci a inviare sms. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Nio172,
in merito alla problematica segnalata, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Beppes0504, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Alexander Segnalo inoltre che ho già provato a utilizzare la SIM su diversi terminali: stesso problema sia in invio che in ricezione.
Ciao @Alexander, avrei bisogno di aiuto anche io su questo problema. Non riesco né a inviare né a ricevere SMS, ho già verificato che non fosse attivo alcun blocco e ho impostato correttamente il numero del centro servizi messaggi dall'app SMS di Google. Puoi aiutarmi?
Grazie,
Paul