@Gattuso puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
Nel tuo caso però non è possibile dato che le offerte solitamente sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.
L'unica soluzione, sarebbe triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci per avere un'offerta migliore.
Ciao @Sam01, prova a riavviare il dispositivo, poi digita *5005*7672*+393770001016# e verifica se riesci. Effettua anche una prova incrociata inserendo la SIm in un dispositivo diverso per verificare se riesci a inviare sms. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Nio172,
in merito alla problematica segnalata, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Beppes0504, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!