annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a mandare sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppes0504, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nio172
Grande
Grande
Non riesco a mandare messaggi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nio172,

in merito alla problematica segnalata, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sam01
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema ho un iPhone e inserendo la stringa nel tastierino numerico *5005*7672*+393770001016#
Mi da errore, provo a inviare un messaggio e mi da errore di invio e al destinatario arrivano 3 messaggi.
Vorrei sapere cosa fare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam01, prova a riavviare il dispositivo, poi digita *5005*7672*+393770001016# e verifica se riesci. Effettua anche una prova incrociata inserendo la SIm in un dispositivo diverso per verificare se riesci a inviare sms. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sam01
Grande
Grande
Ho provato a riavviare il telefono, ma niente da fare non funziona. Purtroppo non ho un altro dispositivo su cui inserire la sim.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Gattuso
Grande
Grande
Come passo dalla mia offerta,a quella di 5.99, sono già all ho. E che spese comporterebbe
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gattuso puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.

Nel tuo caso però non è possibile dato che le offerte solitamente sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.

L'unica soluzione, sarebbe triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci per avere un'offerta migliore. 

0 Kudos
Gattuso
Grande
Grande
Grazieeee
0 Kudos