annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a mandare sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicolaminutillo083
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a mandare sms mi contattate?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicolaminutillo083 fai prima a contattarli tu.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolaminutillo083, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

0 Kudos
Tony831
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a mandare sms
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony831, verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Se ha un telefono Android o Windows il percorso è: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi. Se ha un iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se ancora non riesci, per una verifica a sistema, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pippi71
Grande
Grande
Io ho questo problema su iPhone:
- manda il messaggio che arriva, ma mi segnala errore
- il messaggio continua ad essere inviato di continuo mentre nel telefono continua a segnare errore di invio
- dopo 20/30 invii ravvicinati si ferma
- se rientro nel messaggio lo invia l’ultima volta e scompare l’errore
- *5005*7672*+393770001016# mi dà errore sconosciuto

Cosa posso fare?
0 Kudos
Da tempo non riesco a inviare sms
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippi71, in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invito a consultare il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 

0 Kudos
Alessandro54
Grande
Grande
Dimmi che devo fare
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro54, potresti dettagliare la tua richiesta? Resto a tua disposizione

0 Kudos