annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a mandare sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Peppe.989
Grande
Grande
Non riesco a mandare sms
0 Kudos
Ap63
Grande
Grande
Vorrei capire il perché da quando ho attivato ho non me li mandare e adesso ne ho bisogno
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ap63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
GraziaMores
Grande
Grande
Non riesco a mandare sms, ma li ricevo. Ho già controllato che tutto sia a posto. Il problema però persiste. Cosa posso fare?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@GraziaMores 

se hai già controllato quanto spiegato qui...

e ancora non funziona, chiama il servizio assistenza al 192121 e fatti fare una verifica della SIM

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GraziaMores , ti consiglio alcune verifiche. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Biona giornata!

Nunzia99
Grande
Grande
Non riesco a inviare sms
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunzia99,

in merito alla problematica segnalata, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Bruna7
Grande
Grande
Come mai non riesvo a mamdare messaggi
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Bruna7. Ciao, ti riporto di seguito un copia e incolla dal sito ho. alla domanda Non riesco a mandare SMS:
Se non riesci a inviare SMS:
"Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21."
Saluti.
0 Kudos