annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare mentre sono al telefono

Binga
Grande
Grande
Cosa c'è da fare x avere la connessione internet mentre faccio una chiamata normale?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Binga Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo; ma attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi.

 

Ti lascio in allegato la lista dei dispositivi abilitati, così puoi controllare se il tuo è presente o meno.

0 Kudos
Davidw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non trovo l'opzione VoLTE sul mio huawei p30 lite però fino a pochi giorni fa mi andava la chiamata e internet 4g contemporaneamente non so perché ora non funziona. E so che il mio telefono lo supporta questo servizio
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davidw Il tuo dispositivo risulta nella lista dei dispositivi abilitati da Ho. Quindi, se non riesci ad attivare comunque il VoLTE, l'unica cosa che puoi fare è contattare direttamente il servizio clienti.. qui purtroppo i tempi si allungano.

0 Kudos
Binga
Grande
Grande
Purtroppo io ho Oppo A9 2020 che non c'è nell'elenco... strano xké vengo da kena e riuscivo a fare entrambi.
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Binga Prima era possibile anche con Ho. senza avere il VoLTE perchè c'era il 3G che però vodafone ha dismesso.. quindi adesso senza VoLTE non è possibile fare le due cose contemporaneamente.

0 Kudos
Chiara1712
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, il mio cellulare supporta la funzione ed è già attiva ma non funziona nulla durante le chiamate ! Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
0 Kudos
Maxabi
Grande
Grande
Stessa cosa anche noi: fino a qualche giorno fa’ tutto perfetto. Dopo aggiornamento del gestore non funziona più nulla. Noi abbiamo 3 sim e tutte hanno smesso di funzionare correttamente. Se non risolvono a breve, cambieremo gestore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chiara1712 e @Maxabi Il problema allora a questo punto potrebbe essere relativo all'sms di richiesta di riavvio del cellulare.

Vi consiglio di provare a contattare direttamente il servizio clienti.. qui purtroppo perdete solo tempo.

0 Kudos
Giorgie78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, scusa se rispondo io ma ho lo stesso problema, non mi permette di navigare mentre sono in chiamata da circa 1 settimana , prima funzionava tutto correttamente. Ieri sono stata contattata da voi e ho spiegato tutto, ha detto che il mio telefono era apposto e che mi avrebbe richiamata poco dopo per avere i miei codici IMEI, per fare una segnalazione.. peccato che non sono stata più richiamata. Come si può fare? Mando una PEC ai reclami? Attendo informazioni
0 Kudos