10 RISPOSTE 10
Chiara1712

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
04:20 PM
Richiama e lamentati. Mi hanno richiamato diverse volte e ho dato il mio imei. Hanno aperto la segnalazione e dicono che è in gestione e riceverò sicuramente riscontro prima o poi . Sono ancora in attesa di un loro riscontro. E io ho segnalato il problema da giovedì scorso
Giorgie78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
11:37 AM
Buongiorno, scusa se rispondo io ma ho lo stesso problema, non mi permette di navigare mentre sono in chiamata da circa 1 settimana , prima funzionava tutto correttamente. Ieri sono stata contattata da voi e ho spiegato tutto, ha detto che il mio telefono era apposto e che mi avrebbe richiamata poco dopo per avere i miei codici IMEI, per fare una segnalazione.. peccato che non sono stata più richiamata. Come si può fare? Mando una PEC ai reclami? Attendo informazioni
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:24 PM
@Chiara1712 e @Maxabi Il problema allora a questo punto potrebbe essere relativo all'sms di richiesta di riavvio del cellulare.
Vi consiglio di provare a contattare direttamente il servizio clienti.. qui purtroppo perdete solo tempo.
Maxabi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:19 PM
Stessa cosa anche noi: fino a qualche giorno fa’ tutto perfetto. Dopo aggiornamento del gestore non funziona più nulla. Noi abbiamo 3 sim e tutte hanno smesso di funzionare correttamente. Se non risolvono a breve, cambieremo gestore.
Chiara1712

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
10:13 PM
Ciao, il mio cellulare supporta la funzione ed è già attiva ma non funziona nulla durante le chiamate ! Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Binga

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
09:39 PM
Purtroppo io ho Oppo A9 2020 che non c'è nell'elenco... strano xké vengo da kena e riuscivo a fare entrambi.
Grazie
Grazie
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Davidw

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
11:34 AM
@Binga Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo; ma attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi.
Ti lascio in allegato la lista dei dispositivi abilitati, così puoi controllare se il tuo è presente o meno.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »