1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
02:15 PM
Ciao @Fra_2021, puoi verificare i dispositivi attualmente abilitati dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Fra_2021

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2022
06:49 PM
Non riesco a navigare su internet mentre sono impegnata in una conversazione telefonica. Ho letto che per farlo dovrebbe essere attivato volTe che io non posso attivare perché completamente spento.
Mi aiutate a risolvere il problema?
Ho un cellulare Oppo Reno 6
Grazie
Mi aiutate a risolvere il problema?
Ho un cellulare Oppo Reno 6
Grazie