buon pomeriggio, mi permetto di scriverLe in quanto ho già segnalato il problem altrove ma non ho ricevuto alcun riscontro. Ho il medesimo problema, ho fatto tutte le prove del caso, (accendi/spegni 3g/4g, APN, cambiato telefono). Sono riuscita a fare uno speed test questa mattina, avevo un PING di 370 secondi ed una velocità di download di 0.21 Mbps. Inizia ad essere un problema serio, soprattutto a livello lavorativo, essendo il mio unico contatto con azienda e clienti.
in attensa di riscontro, ringrazio.
Ciao @Pri7, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Barbara72, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.