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Intendevi dire: 

Non riesco a navigare ne a fare e ricevere telefonate. Ho credito

Barbara72
Grande
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Buongiorno, non posso chiamare ne ricevere telefonate e naturalmente non posso nemmeno navigare con il 4G. Sono All'Argentario e mi sento tagliata fuori dal mondo. Mio figlio ha anche lui Ho e non ha i miei problemi. Ho controllato e sono in regola con i piani tariffari. Potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie e un cortese saluto
Barbara Bongini
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9 RISPOSTE 9
Giusy6
Grande
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Ho anche io lo stesso problema... credevo fosse una questione di telefono..
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Barbara72, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Cettina1
Grande
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Ho anch'io lo stesso problema pur avendo credito positivo nella sim
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lamariacristina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad utilizzare hotspot
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cettina1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Pri7
Grande
Grande
Stesso problema da stamattina ed è la seconda volta in due settimane. Ora ho provato a fare una telefonata e sono riuscita ma non mi fa navigare
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GabrieleVass
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a modificare così l'apn:

APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20

Io avevo lo stesso problema con chiamate in uscita a volte non inoltrate e chiamate sia in arrivo che in uscita mute, e così ho risolto.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pri7, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

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D3b
Grande
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@Sylvie 

buon pomeriggio, mi permetto di scriverLe in quanto ho già segnalato il problem altrove ma non ho ricevuto alcun riscontro. Ho il medesimo problema, ho fatto tutte le prove del caso, (accendi/spegni 3g/4g, APN, cambiato telefono). Sono riuscita a fare uno speed test questa mattina, avevo un PING di 370 secondi ed una velocità di download di 0.21 Mbps. Inizia ad essere un problema serio, soprattutto a livello lavorativo, essendo il mio unico contatto con azienda e clienti.
in attensa di riscontro, ringrazio.

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